Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Desideria Rayner, montatrice cinematografica sposata con Luigi Lo Cascio

Desideria Rayner è una celebre montatrice cinematografica sposata con il famoso attore Luigi Lo Cascio, con cui ha avuto i suoi due figli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Luigi Lo Cascio
Luigi Lo Cascio

Desideria Rayner: la carriera

Nata a Roma il 26 gennaio 1971 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Desideria Rayner lavora come montatrice nel mondo del cinema.

Si è laureata in Filosofia presso l’Università la Sapienza e a seguire ha collaborato con la rivista l’Espresso, il programma radio Golem e infine il programma tv Blob. Dal 2001 ha iniziato a lavorare come montatrice per il set di fiction e documentari e inoltre ha lavorato anche sul set dei film L’orchestra di piazza Vittorio, Salvo, N-Capace e Ricordi?. Ha fatto parte della giuria del Premio Solinas e ha collaborato inoltre alla sceneggiatura del film La città ideale. Nel 2019 è stata candidata al Ciak d’oro e al Nastro d’argento come miglior montatrice per il film Ricordi?.

Desideria Rayner: la vita privata

Dal 2006 la montatrice è sposata con l’attore Luigi Lo Cascio, con cui ha avuto i suoi due figli, Tommaso Isidoro e Arturo Tito. La coppia è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata ma in passato l’attore ha confessato a La Repubblica:

“Mi sono accorto subito che sarebbe diventata una persona importantissima per me. Purtroppo, poi, ho dovuto convincerla che anch’io lo sarei diventato per lei”. Non sono note ulteriori informazioni sulla vita privata della montatrice e non è dato sapere dove lei e suo marito abitino.

Desideria Rayner: chi è il marito Luigi Lo Cascio

Nato a Palermo il 20 ottobre 1967 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione) Luigi Lo Cascio è uno dei più famosi e talentuosi volti del cinema italiano. Tra i film più famosi in cui ha recitato vi sono I Cento Passi, Buongiorno, notte, La bestia nel cuore. Ha lavorato insieme alla moglie nella sceneggiatura del film La città ideale.

Desideria Rayner: le curiosità

– Lei e il marito hanno dato un doppio nome ai loro figli perché non riuscivano a mettersi d’accordo con un’unica scelta.

– È molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e infatti non possiede canali social.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2022 12:17


Tutto quello che non sai su Giordana Marengo, protagonista de La vita bugiarda degli adulti

Tutto su Bruce Willis: dal successo alla malattia